DragonLance: La sfida dei gemelli

tomb

La sfida dei gemelli (titolo originale Test of the Twins) è un romanzo fantasy scritto da Tracy Hickman e Margaret Weis e pubblicato per la prima volta nel 1986 in America dalla TSR. È il terzo romanzo della trilogia delleLeggende di Dragonlance. La trama è basata sulla versione romanzata dei moduli di avventura per il gioco di ruolo Dungeons & Dragons della serie DL, pubblicato anch’esso dalla TSR.

Il mago Raistlin, assetato di potere, tesse il fatale incantesimo e finalmente il Portale si schiude al suo cospetto…  Altrove, il fratello gemello Caramon aziona il magico congegno che gli permette di viaggiare nel tempo e, seguito dal Kender Tasslehoff, si ritrova proiettato in un’ epoca e in un luogo sconosciuti dove lo attende una spaventosa realta’. Intanto Raistlin si inoltra nell’ Abisso dove lancera’ l’ estrema sfida a Takhisis, la Regina delle Tenebre. Cosi’ si chiude la seconda epica trilogia che ebbe inizio con il primo volume delle Cronache di Dragonlance, quando un drappello di amici si riuni’ alla Taverna dell’ Ultima Casa. Ma l’ avventura continua con la Saga degli Eroi.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version