Bloody Lady – La vera storia di Elizabeth Bathory

 

La prima Casa degli orrori a tema Vampiri di Roma vi saluta e vi ringrazia per questa estate “terrificante” passata insieme.

Bloody Lady è stata un’esperienza adrenalinica basata sa un plot terrificante tratto da una storia vera. Extraball & Cosmoviex, in collaborazione con Satyrnet, vi hanno portano, in occasione della manifestazione TeverEstate, alla scoperta del maniero abbandonato della Contessa Transilvana. Elizabeth Bathory, fu la prima, documentata, serial killer ungherese. Lei e quattro suoi collaboratori furono accusati di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne. Le vittime oscillerebbero tra le 100 accertate ed altre 300 di cui era fortemente sospettata; secondo un diario trovato durante la perquisizione della sua casa, le vittime sarebbero ben 650, ciò farebbe di lei la peggiore assassina seriale mai esistita. La pazzia della nobildonna la portava a torturare le sue vittime e sottrarre il loro sangue per poi farci un bagno di “vita eterna”. Clicca qui per ulteriori info sulla Contessa di Sangue!

 

Il progetto è realizzato in collaborazione con alcune delle più importanti realtà italiane che si occupano di amusement e edutainment a livello internazionale. L’attrazione, ad alto contenuto adrenalinico, non è adatta ai più piccoli! Leggete con attenzione il regolamento posto all’entrata della struttura…

… e preparatevi a diventare Vampiri per una notte!

 

Per info ecco i link ufficiali:

https://www.facebook.com/bloodyladyroma/

 

Tutte le foto della Galleria”Bloody Lady” su Facebook!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1152898671403599.1073741852.163102730383203

 

 

 

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version