The Big Bang Theory: lo spin-off su Georgie e Mandy, una storia d’amore tra due mondi diversi

L’universo di The Big Bang Theory si espande ancora. Dopo il successo di Young Sheldon, la CBS ha annunciato un nuovo spin-off della serie, questa volta incentrato sulla storia d’amore tra Georgie Cooper e Mandy McAllister, interpretati rispettivamente da Montana Jordan ed Emily Osment.

La serie, che dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2024-2025, seguirà le vicende della coppia, che si è formata nella quinta stagione di Young Sheldon. All’epoca, Georgie aveva 17 anni e Mandy 29, ma lui le ha mentito dicendole di averne 21. Mandy ha scoperto la verità, ma a quel punto era già incinta. I due hanno avuto un figlio, Riley, e si sono fidanzati nel finale della sesta stagione.

Lo spin-off esplorerà la storia d’amore tra i due personaggi, che provengono da mondi molto diversi. Georgie è un giovane padre e lavoratore, mentre Mandy è una donna in carriera. I due dovranno trovare un modo per conciliare le loro vite e le loro aspirazioni.

La serie sarà prodotta da Steve Holland, Steven Molaro e Chuck Lorre, gli stessi produttori esecutivi di Young Sheldon. Holland e Molaro scriveranno anche la sceneggiatura.

Lo spin-off su Georgie e Mandy è un’occasione per approfondire la storia di due personaggi che hanno conquistato il pubblico di Young Sheldon. La serie promette di essere divertente, romantica e ricca di colpi di scena.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version