Le Legioni di Star Wars ritornano alla Milano Marathon 2024

La passione è un motore potente che spinge oltre i limiti, che fa superare ostacoli e che alimenta la determinazione. È quella scintilla che ci fa mettere alla prova le nostre capacità, che ci fa sentire vivi e ci fa sentire invincibili. È un sentimento che brucia dentro di noi, che ci spinge a dare il massimo di noi stessi, che ci fa andare avanti nonostante la fatica e lo sforzo. La passione è quello che ci fa mettere alla prova, che mette a confronto sacrificio e determinazione, che ci fa capire quanto siamo disposti a dare per raggiungere i nostri obiettivi.

E in questo spirito di passione e solidarietà si inserisce l’evento running dell’anno, la Milano Marathon. Un’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della corsa e per coloro che vogliono mettersi alla prova, sia fisicamente che mentalmente. Domenica 7 Aprile 2024, la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, insieme ai piccoli della Galactic Academy Varykino Campus, saranno al fianco di LILT Lega Tumori nella Milano City Marathon 2024, con una postazione in Piazza San Babila.

Partecipare alla Milano Marathon non significa soltanto mettersi alla prova su un percorso di corsa sfidante, ma anche fare un gesto concreto di solidarietà. Con le diverse iniziative legate alla maratona, è possibile sostenere il Charity Program, un progetto di grande solidarietà che permette ai partecipanti di correre per un’Organizzazione Non Profit e aiutarla a raccogliere donazioni. È un’opportunità unica per unire la passione per la corsa con l’impegno sociale, per fare del bene mentre si pratica uno sport che ci appassiona.

Quindi, se hai voglia di metterti alla prova, di superare i tuoi limiti e di fare qualcosa di positivo per gli altri, partecipa alla Milano Marathon e unisciti a noi nella corsa verso la solidarietà. Scegli un’Organizzazione Non Profit da sostenere, corri con il cuore e la determinazione che solo la passione può dare, e rendi questa esperienza unica e indimenticabile. La Milano Marathon ti aspetta, pronta a trasformare la tua passione in azione concreta e a regalarti emozioni che ti accompagneranno per sempre.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version