Tex. Il Pueblo Perduto

Dopo quelli di Claudio Villa, Magnus e Joe Kubert è la volta del Texone di Giovanni Ticci. Sarà infatti Tex. Il Pueblo Perduto scritto da Claudio Nizzi a debuttare in un’edizione di pregio in formato gigante, arrivando in libreria e in fumetteria a novembre e in anteprima a Lucca Comics & Games. La prefazione del volume è firmata da Davide Bonelli.

In esclusiva a Lucca Comics & Games, sul sito Bonelli e al Bonelli Store di Milano, Tex. Il Pueblo Perduto sarà inoltre disponibile nella sua tradizionale edizione deluxe a tiratura limitata in sole 1.999 copie. Un’edizione speciale in formato gigante, impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell’Eroe bonelliano. Il volume contiene inoltre una stampa esclusiva su carta di pregio di un disegno di Giovanni Ticci.

La storia racconta le vicende del stregone Tumako e di sua nipote, rapiti dalla riserva papago. Tex e Carson scoprono che un certo professor Montoya aveva consultato lo sciamano riguardo una mappa che doveva condurre alle favolose ricchezze di un villaggio perduto. Ma Pueblo Perdido non porta fortuna ai suoi profanatori, perché una maledizione incombe sulle sue vetuste mura…

 

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version