Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare  è un film del 2011 diretto da Rob Marshall; prodotto da Walt Disney Pictures, in co-produzione con Jerry Bruckheimer Films, e distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, ispirato all’omonima attrazione dei Parchi Disney. La sceneggiatura è stata influenzata anche dal romanzo “Mari Stregati” di Tim Powers (di cui prende il titolo originale “On Stranger Tides”). Il film vede il ritorno di Johnny Depp, Geoffrey Rush e Kevin McNally nei rispettivi ruoli, mentre si aggiungono Penélope Cruz, Ian McShane, Sam Claflin e Stephen Graham.

Il quarto episodio della serie da 2,7 miliardi di dollari è stato girato in Disney Digital 3D e restituisce Johnny Depp nei panni del Capitano Jack Sparrow e Geoffrey Rush nei panni del Capitano Barbosa insieme ai nuovi arrivati ​​della serie Ian McShane nei panni di Barbanera e Penelope Cruz nei panni della figlia di Barbanera. Rob Marshall ( Chicago ) sta dirigendo e la storia si concentrerà su una corsa per trovare la Fonte della Giovinezza. 

 In questa storia ricca di azione di verità, tradimento, giovinezza e morte, il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), e non è sicuro se sia amore o se è una spietata truffatrice che lo sta usando per trova la leggendaria Fontana della giovinezza. Quando lei lo costringe a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’avventura inaspettata in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version