Maestro, il biopic di Leonard Bernstein su Netflix con Bradley Cooper

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Maestro, il nuovo biopic dedicato al compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Il film, diretto e interpretato da Bradley Cooper, racconta la storia del matrimonio tra Bernstein e la socialite Felicia Montealegre.

Maestro | Trailer ufficiale | Netflix Italia

Trama

Maestro ripercorre la vita e la carriera di Leonard Bernstein, uno dei più importanti musicisti del XX secolo. Il film inizia con l’incontro tra Bernstein e Montealegre, che si sposano nel 1951. La loro relazione è segnata da alti e bassi, ma è anche un’unione profonda e appassionata.

Cast

Bradley Cooper interpreta Bernstein, mentre Carey Mulligan è Felicia Montealegre. Nel cast anche Matt Bomer, Maya Hawke, Sarah Silverman, Michael Urie, Gideon Glick, Sam Nivola, Miriam Shor e Alexa Swinton.

Produzione

Il film è prodotto da Sikelia Productions, Amblin Entertainment, Lea Pictures e Fred Berner Films. La sceneggiatura è stata scritta da Bradley Cooper e Josh Singer.

Distribuzione

Maestro uscirà nei cinema selezionati il 10 dicembre 2023 e sulla piattaforma di streaming Netflix il 20 dicembre 2023.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version