Debutta Lego Masters UK

Dopo il successo di Lego Master Australia e Lego Masters Usa, il game show dedicato ai mattoncini più famosi del mondo sbarca nel Regno Unito. Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) quattro episodi dell’amatissimo game show Lego Masters UK, una nuova sfida all’ultimo incastro in cui i partecipanti daranno vita a incredibili costruzioni realizzate con i celebri mattoncini. L’appuntamento è il 23 e il 24 aprile alle ore 19.50 con due imperdibili serate evento, durante le quali andranno in onda quattro episodi del celebre show. 

A condurre l’edizione UK sarà il DJ e presentatore Melvin Odoom, mentre le costruzioni verranno giudicate dal VP of Design del Gruppo Lego insieme a giudici esperti e celebrità di AFOLs (Adult Fan 5 of Lego). Saranno otto le squadre in gioco, ciascuna composta da due appassionati costruttori amatoriali di Lego dai 9 fino ai 50 anni che, seguendo le indicazioni dei giudici, dovranno creare una serie di strutture impressionanti, scatenando la propria fantasia e creatività ed esibendo incredibili abilità tecniche.

Anche in questi nuovissimi episodi i partecipanti si cimenteranno nella realizzazione di costruzioni mozzafiato: tra i progetti che saranno chiamati a realizzare, le squadre dovranno riprodurre sontuosi banchetti da far venire l’acquolina in bocca, un intero luna park meccanico e persino boschi incantati abitati da creature magiche. La gara sarà come sempre all’insegna dell’adrenalina e del divertimento: tantissime le sorprese e gli imprevisti che verranno messi in campo dai giudici in ogni episodio, per un finale all’ultimo incastro che vedrà sfidarsi due squadre presso l’iconico Design Museum di Londra.

La squadra vincitrice si aggiudicherà l’ambito trofeo Lego Masters UK appositamente realizzato per l’occasione, e vedrà il suo lavoro esposto nel celebre Museo di Billund, città danese, interamente dedicato alle costruzioni Lego. 

Enrico Ruocco

Autore: Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE. In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET. Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO… Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version