La serie TV di Corto Maltese?

Studiocanal, casa di produzione e distribuzione cinematografica con sede in Francia, ha opzionato i diritti di Corto Maltese e sta sviluppando la serie TV sul personaggio. Corto Maltese è un personaggio immaginario dei fumetti creato dal famoso fumettista italiano Hugo Pratt nel 1967 ed è protagonista dell’omonima serie a fumetti.

Per il progetto è stato ingaggiato Frank Miller, uno dei fumettisti americani più influenti della storia contemporanea, che sarà creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie. Sin City e 300 sono solo alcuni dei visionari lavori di Frank Miller che hanno poi avuto un incredibile successo cinematografico. Il fumettista americano, durante un viaggio in Italia, ha scoperto l’opera di Hugo Pratt e se ne è innamorato follemente; appena ha saputo del progetto, infatti, ha voluto a tutti i costi essere protagonista di questa nuova serie tv.

Tratto e continua a leggere su:

Frank Miller e Corto Maltese

Scritto da MarcoF

La Tana del Cobra

Autore: La Tana del Cobra

La Tana Del Cobra e' una webzine indipendente e politicamente scorretta, online dal 1999. Siamo orgogliosi di dire ciò che realmente pensiamo nei nostri articoli come nelle nostre recensioni, senza scendere a compromessi di comodo. Ci occupiamo di politica, società, approfondimenti, recensioni, film, serie tv, animazione, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, musica, manga, storia, libri, podcast comici, podcast musicali e tanto altro ancora. Link utili: https://www.tanadelcobra.com/ https://www.facebook.com/LaTanaDelCobra/ https://twitter.com/TanaCobra https://steamcommunity.com/groups/tanadelcobra/curation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version