Clock Tower sta per tornare!

Il classico survival horror Clock Tower sta per tornare, in una nuova versione aggiornata e migliorata. Il gioco verrà rilasciato su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox nei primi mesi del 2024, e vanta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto all’originale.

Una delle novità più importanti è la presenza della voce italiana, che permetterà ai giocatori italiani di vivere l’esperienza di Clock Tower nella sua forma più completa. Inoltre, il gioco è stato aggiornato con una nuova sequenza di apertura animata, filmati animati a inizio e fine gioco, una galleria d’arte bonus, e la possibilità di salvare in qualsiasi momento.

Clock Tower è un gioco horror che ha fatto la storia del genere. Il gioco è ambientato in un’antica villa, dove una giovane ragazza di nome Jennifer è intrappolata insieme a un gruppo di altri personaggi. La ragazza deve trovare un modo per sopravvivere agli attacchi di una misteriosa figura mascherata, che la insegue per tutta la villa.

Clock Tower è un gioco molto impegnativo, che richiede ai giocatori di usare tutta la loro intelligenza e astuzia per sopravvivere. Il gioco è pieno di enigmi, trappole e pericoli, e i giocatori dovranno essere sempre vigili per non essere uccisi dalla figura mascherata.

Se siete fan del genere horror, o se siete semplicemente curiosi di provare un classico del genere, Clock Tower è un gioco che non potete assolutamente perdere. Il gioco è disponibile per il preordine su Steam, e sarà rilasciato su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox nei primi mesi del 2024.

Ecco alcune delle nuove funzionalità e miglioramenti che saranno presenti in Clock Tower:

  • Voce italiana
  • Nuova sequenza di apertura animata
  • Filmati animati a inizio e fine gioco
  • Galleria d’arte bonus
  • Possibilità di salvare in qualsiasi momento
  • Grafica e gameplay migliorati
  • Nuovi nemici e boss
  • Nuovi enigmi e trappole
  • Nuove modalità di gioco

Clock Tower è un gioco che non può essere perso dai fan del genere horror. Il gioco è disponibile per il preordine su Steam, e sarà rilasciato su PC, Nintendo Switch e console PlayStation e Xbox nei primi mesi del 2024.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version