Hunter x Hunter sta per tornare?

Grazie a un Tweet diventato virale nella comunità giapponese siamo venuti a sapere che una delle serie manga shonen più popolari di tutti i tempi, Hunter x Hunter sembrerebbe tornare. Questo  tweet, proveniente però da un nuovo account è stato collegato, presumibilmente, al creatore della serie, Yoshihiro Togashi e riporterebbe queste parole: “altri 4 capitoli per il momento”, con allegata un’immagine di un foglio con uno schizzo approssimativo del pannello del manga. Secondo il Tweet, Togashi avrebbe completato 6 nuovi capitoli di Hunter x Hunter e per ora sta cercando di finirne altri 4. 

Il post ha raccolto più di 200.000 mi piace nel giro di poche ore, ma poiché l’account è stato creato di recente non c’era ancora alcuna conferma sulla sua autenticità fino alla conferma da parte dell’autore di One Punch Man, Yasuke Murata.

 

Nessuna informazione è stata rivelata sulla data di uscita esatta dei nuovi capitoli del manga. Il manga Hunter x Hunter è stato messo in pausa nel 2018, quindi anche se Togashi tornerà solo per qualche altro capitolo, questa è comunque una buona notizia per i fan. Naturalmente, non ci sono ancora informazioni su quando tornerà la serie anime.

La popolare serie manga ha già subito molte pause a causa di problemi di salute di Togashi affetto da anni di mal di schiena cronico e debilitante, che ostacola le sue capacità di disegno. Condivide quindi la stessa sorte di Nana su cui però non si hanno notizie di nessun genere.

Maria Merola

Autore: Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version