Berserk avrà una conclusione

Kouji Mori e la redazione di Young Animal hanno dichiarato attraverso un comunicato stampa che il leggendario manga di Berserk, la serie creata dallo scomparso Kentaro Miura, avrà una conclusione grazie agli appunti e alle memorie lasciate dal grande mangaka proprio a Kouji Mori, suo amico di infanzia e storico consulente della serie. Lo stesso Miura aveva dichiarato che prima della sua dipartita, la sua storia era completa al 60/80% e che aveva cominciato a raccogliere tutti i pezzi della sua sceneggiatura per poi comporli nella conclusione.

La  redazione di Young Animal ha dichiarato:

“Prima della sua morte, ha parlato al suo migliore amico, il mangaka Kouji Mori, delle storie e degli episodi che aveva in mente per Berserk, e lo stesso ha fatto con lo staff del suo studio e con l’editor”.

L’atteso ritorno di Gatsu sarà il 24 giugno 2022 (almeno in Giappone) sul 13° numero della rivista Young Animal di Hakusensha. 6 atesissimi episodi che concluderanno l’arco narrativo dell’isola degli elfi lasciato purtroppo incompleto, dando inizio ad un nuovo storytelling che porterà simbolicamente avanti la numerazione dei capitoli originali del manga, ovvero riprendendo dal 365.  Lo Studio Gaga composto da assistenti e apprendisti di Miura, sotto la supervisione di Kouji Mori, avrà il compito di portare avanti questa immensa narrazione con la speranza di un nuovo corso che sia allo stesso tempo un tributo che un’evoluzione!

 

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version