Warcraft Rumble è finalmente disponibile

Warcraft Rumble è finalmente disponibile! Mentre le persone si accalcano nelle taverne di tutta Azeroth per provare per la prima volta questa misteriosa nuova macchina, i giocatori sparsi nel mondo possono scaricare Warcraft Rumble e dare inizio all’avventura a partire da oggi! Ovunque da Fontefredda a Baia del Bottino, membri dell’Orda e dell’Alleanza si riuniscono nelle taverne per usare una nuova, meravigliosa macchina che dà vita a versioni in miniatura dei loro famosi eroi e cattivi per combattere in frenetiche schermaglie strategiche.

YouTube video player

Nel mondo fantasy di Azeroth, Warcraft Rumble è una nuova, sensazionale emozione che sta attraversando tutte le locande della regione. Il nuovissimo titolo free-to-play di Warcraft progettato appositamente per dispositivi mobile e sarà presto disponibile sugli store Android e iOS in regioni selezionate Descritto come uno strategico d’azione, i giocatori potranno cimentarsi in un’epica campagna single-player con oltre 70 missioni, unire le forze con gli amici in missioni cooperative e mettere alla prova le proprie armate nella modalità Competitiva PvP.

Con oltre 65 Mini da collezionare e un totale di oltre 70 ambientazioni e boss con cui mettere alla prova il tuo coraggio, Warcraft Rumble ti permette di costruire e gestire la tua personalissima armata per affrontare diverse modalità di gioco, dalla Campagna PvA che si estende su tutto il continente a Spedizioni, Incarichi, PvP e persino una Campagna eroica!Facile da imparare ma impegnativo da padroneggiare, Warcraft Rumble mette alla prova la capacità dei giocatori di creare eserciti di Mini capaci di superare le sfide poste da missioni uniche.

Il primo gioco di Warcraft interamente realizzato per dispositivi mobili permette di costruire e comandare armate in miniatura composte da eroi, cattivi e creature dell’universo di Warcraft. Schiera personaggi leggendari della storia di Warcraft come Jaina Marefiero, Grommash Malogrido, Boccalarga e molti altri e metti alla prova le tue abilità strategiche in una serie di modalità di gioco, sia in solitaria che contro altri giocatori. Ogni missione della ricchissima campagna per giocatore singolo presenta uno specifico rompicapo strategico in miniatura da risolvere, mentre i sistemi personaggio vs personaggio, le letali Spedizioni e molte altre modalità di gioco offriranno numerose sfide a giocatori esperti e non.

Il giocatore dovrà costruirsi eserciti di Mini, partendo dai Capi – che includono personaggi famosi di Warcraft, dal capoclan dei Cantaguerra Grommash Malogrido all’Arcimaga Jaina Marefiero – e riempire i ranghi delle armate con Truppe di Mini e potenti Magie. Ogni missione per giocatore singolo presenta enigmi precisi da risolvere con strategie mirate e i giocatori dovranno saper adattare le proprie tattiche in tempo reale per superare queste frenetiche sfide.

La closed beta di Warcraft Rumble si è conclusa e ci stiamo preparando al pre-lancio con una serie di funzionalità nuove e migliorate grazie al feedback dei giocatori! A partire da oggi con una breve fase di testing nelle Filippine, nelle settimane e nei mesi a venire l’accesso sarà esteso a regioni selezionate mentre daremo i tocchi finali per prepararci al lancio mondiale.

E questo è solo l’inizio. La prima stagione di Warcraft Rumble è arrivata, e con essa anche il nostro primo nuovo Capo: Sylvanas in persona. Nei prossimi mesi e oltre, continueremo a offrirvi nuovi Mini, zone, caratteristiche e persino Spedizioni! Come se non bastasse, il prossimo anno introdurremo quella che è probabilmente la più grande sfida che attende i giocatori di Warcraft Rumble, con il debutto della nostra prima Incursione: il Nucleo Ardente.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version