Tales of the Shire: il trailer del gioco de Il Signore degli Anelli è imminente!

Preparati a vivere un’avventura “intima e accogliente” nella Contea con Tales of the Shire, il nuovo gioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli.

Un mistero da svelare

Da quando è stato annunciato lo scorso settembre, Tales of the Shire ha stuzzicato la curiosità dei fan. Lo sviluppatore Weta Workshop e il publisher Private Division hanno rilasciato solo un teaser trailer criptico, descrivendo il gioco come un’esperienza “accogliente” con protagonisti gli Hobbit.

Un piccolo villaggio e tante domande

Una recente clip in-game ha offerto un primo sguardo a un villaggio Hobbit, ma il mistero rimane fitto. Che tipo di gioco sarà Tales of the Shire? Un life-sim? Un gestionale? Un’avventura narrativa?

Il trailer è in arrivo!

Non dovremo attendere ancora molto per scoprirlo. Private Division ha annunciato che il primo trailer di Tales of the Shire è imminente. Il trailer svelerà finalmente il gameplay, la data di uscita e le piattaforme di destinazione.

Un’esperienza per tutti i fan

Anche se non si tratta di un gioco ad alto budget, Tales of the Shire ha il potenziale per conquistare i fan del Signore degli Anelli con la sua atmosfera “intima e accogliente”.

Preparati a vivere la vita da Hobbit!

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version