Ritorno a Jumanji?

Ieri vi abbiamo parlato del probabile terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes, oggi vi proponiamo la news per la quale sarebbe in produzione un remake del capolavoro Jumanji che ha visto una suprema interpretazione, indimenticabile, del leggendario Robin Williams.

Dopo 21 anni dalla mitica frase scritta sul fantastico gioco da tavolo “che sa trasportar e questo mondo vuol lasciar” la Sony ha annunciato il remake per la stagione natalizia 2016. Dopo Star Wars, Ghostbusters, Terminator e Jurassic Park/World la notizia più che entusiasmarci, ci spaventa un po’: a Hollywood non hanno più idee?

La pellicola originale è uscita nel l 1995 ed è stata diretta da Joe Johnston, con, appunto Robin Williams e Kirsten Dunst. La sceneggiatura è stata tratta dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Attualmente non si hanno notizie ufficiali ne sul regista ne su cast ma su internet si trovano solo alcuni rumors sulla possibile presenza di Chris Pratt (detto ormai “prezzemolo” nei panni del protagonista Alan Parrish, ruolo del mai dimenticato Williams.  Per il ruolo di Sarah Whittle sembrerebbe in prima fila Zoe Saldana, che molti conosceranno sicuramente per aver recitato in Law & Order.

 

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version