McDonald’s lancia CosMc’s, il futuristico spin-off per la Gen Z

CosMc’s, il nuovo McDonald’s spaziale, è già virale

Il primo locale ha aperto in anteprima a Bolingbrook, Illinois, e ha già registrato code di tre ore, il menu è dedicato alla generazione Z, con bevande innovative e fuori dal mondo, panini originali e alcuni classici McDonald’s

In arrivo altre 10 location in Texas nel 2024

McDonald’s ha lanciato un nuovo spin-off, CosMc’s, che si rivolge alla generazione Z. Il concept è futuristico e spaziale, con un menu dedicato a bevande innovative e fuori dal mondo, panini originali e alcuni classici McDonald’s.

Il primo locale ha aperto in anteprima a Bolingbrook, Illinois, lo scorso 7 dicembre, e ha già registrato code di tre ore per accaparrarsi l’innovativa linea di prodotti. L’apertura vera e propria al pubblico è prevista per oggi, 11 dicembre.

Il menu di CosMc’s è ricco di sorprese. Tra le bevande spiccano i bubble tea, i frappé e le granite, con nomi stravaganti come Sour Cherry Energy Burst, Berry Hibiscus Sour-ade, Island Pick-Me-Up Punch. Tutti i prodotti sono personalizzabili con sciroppi, palline di tapioca e addirittura shot di vitamine. Sono inoltre disponibili bevande al caffè in stile Starbucks come Turmeric Spiced Latte, Chai Tea Latte e S’mores Cold Brew.

Per quanto riguarda il cibo, CosMc’s propone panini originali come il Spicy Queso Sandwich, con omelette, salsiccia schiacciata, cheddar normale e piccante, salsa spicy queso e chips di jalapeño; o il Creamy Avocado Tomatillo Sandwich, con omelette, bacon, cheddar e salsa avocado e pomodorini. Ci sono anche snacks come pepite di pretzel e mini-hash brown. Dall’offerta McDonald’s più tradizionale arrivano i vari McMuffins (Egg, Bacon e Sausage) oltre agli intramontabili McFlurry’s guarniti con Oreo oppure M&M’s.

Per ora CosMc’s è presente solo a Bolingbrook, Illinois. Nel 2024 sono previste altre 10 aperture, tra le zone di Dallas e San Antonio in Texas. Ma sui social c’è già chi farebbe chilometri anche solo per poter dire di esserci stato.

Il nuovo McDonald’s spaziale è destinato a fare parlare di sé. Con il suo menu innovativo e il suo concept futuristico, CosMc’s potrebbe conquistare la generazione Z, che è sempre alla ricerca di novità e di esperienze uniche.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version