Chi è Leonardo Graziano?

Leonardo Graziano classe settantacinque attore doppiatore speaker e  presentatore. In attività dal 99 ha doppiato tantissimi personaggi tra cui il famoso Sheldon di “Big bang Theory” Naruto, Killua in “Hunter x Hunter”, il gatto Artemis in “Sailor Moon” e Oliver in “Le Regole del Delitto Perfetto”. Ma le sue abilità non finiscono qui! Leonardo è anche la voce pubblicitaria della nuova Mercedes 2022-2023, dimostrando la sua versatilità e professionalità nel campo.

Negli ultimi anni, si è dedicato anche all’intrattenimento, presentando programmi radiofonici ed eventi legati al mondo del fumetto e dell’animazione. Non possiamo non menzionare il suo esclusivo programma “Sul Divano con Sheldon”, un format amatissimo dal pubblico. Con ospiti importanti, giochi e curiosità, il programma è diventato un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati della TV.

Tutti i suoi lavori:

Ha doppiato numerosi personaggi di anime  e telefilm tra i quali spiccano successi come: Bakugan (Dan Kuso), il primo anime di Hunter × Hunter (Killua Zoldyck), Artemis (nel reboot Sailor Moon Crystal/Eternal), Digimon Tamers (Terriermon) e Digimon Frontier (J.P.), Medarot (Ikki Tenryo), Baby Loney Toons (Taz) e Teen Titans (Beast Boy “B.B.”), I Cavalieri dello Zodiaco (Myu di Papillon), Le Regole del Delitto Perfetto (Oliver Hampton), Sense 8 (Capheus Onyango), Code Black (Angus Leighton),  Dark (Mark Waschke),Hugh Dancy (Law & Order – I due volti della giustizia). E’ stato il doppiatore di molti altri anime della nostra infanzia (ma anche attuali), serie televisive e film.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version