Il Signore degli Anelli secondo Alexa

2 settembre, il primo capitolo della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato presentato in anteprima su Prime Video. Alexa è una grandissima fan dell’universo creato da J.R.R. Tolkien e non vede l’ora che la nuova serie TV approdi nelle nostre case. Scopriamo cos’ha preparato per il grande appuntamento e prepariamoci a vivere Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere come mai prima d’ora con Alexa e Fire TV.

Ecco 5 cose da chiedere ad Alexa a partire da oggi:

• “Apri il quiz de Gli Anelli del Potere”
o Un pelopiede, un elfo, un nano o un orco? Qualche semplice domanda e Alexa saprà dirci a quale personaggio della terra di mezzo apparteniamo.
• “Alexa, riproduci Gli Anelli del Potere”
o Per vivere l’esperienza cinematografica di questa serie epica su Fire TV avviandone la riproduzione semplicemente tramite la nostra voce.
• “Alexa, riproduci musica da Gli Anelli del Potere”
o Per ascoltare la colonna sonora ufficiale composta da Bear McCreary, vincitore di un Premio Emmy, ed esclusivi brani, disponibili solamente su Amazon Music.
• “Alexa, chi recita in Gli Anelli del Potere?”
o Per chiedere informazioni mentre si guarda una puntata.
• “Alexa, parlami de Gli Anelli del Potere”
o Per ascoltare una frase cult della nuova serie TV.

Non ci resta che preparare i pop corn, metterci comodi e vivere la magia de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere con Alexa e Fire TV.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version