Il remake di 1997 Fuga da New York?

Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett sembrano pronti a realizzare un reboot\remake\sequel del mitico film su Iena “Snake” Plissken, l’iconico personaggio di 1997 Fuga da New York. Il film fantascientifico d’azione del 1981, diretto da John Carpenter ed interpretato da Kurt Russell, è ormai diventato un cult cinematografico intramontabile.

In tre sono in lizza per la parte di Iena Plissken: Charlie Hunnam (Pacific Rim e The Gentlemen), che sembra essere il preferito della casa produttrice, Jon Bernthal (The Punisher e Le Mans ’66 – La Grande Sfida) e Dan Stevens (Legion). C’è invece chi vorrebbe un passaggio di testimone tra padre e figlio con Wyatt Russell (The Falcon And The Winter Soldier) nei panni proprio del personaggio interpretato dal padre Kurt.

Tratto e continua a leggere la conclusione dell’articolo su:

Il ritorno di 1997 Fuga da New York?

Scritto da MarcoF

La Tana del Cobra

Autore: La Tana del Cobra

La Tana Del Cobra e' una webzine indipendente e politicamente scorretta, online dal 1999. Siamo orgogliosi di dire ciò che realmente pensiamo nei nostri articoli come nelle nostre recensioni, senza scendere a compromessi di comodo. Ci occupiamo di politica, società, approfondimenti, recensioni, film, serie tv, animazione, videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, musica, manga, storia, libri, podcast comici, podcast musicali e tanto altro ancora. Link utili: https://www.tanadelcobra.com/ https://www.facebook.com/LaTanaDelCobra/ https://twitter.com/TanaCobra https://steamcommunity.com/groups/tanadelcobra/curation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version