Escape from New York – Inside the Game

Nuovo appuntamento con Inside the Game, dove vi racconto la mia esperienza con un gioco provato al Play di Modena, questa volta tocca ad Escape from New York, il gioco da tavolo sarà basato direttamente sugli eventi del film di Carpenter, mettendo i giocatori nei panni di quattro dei suoi personaggi, Jena di Russell, il Mente di Stanton, la Maggie di Barbeau e il tassista di Ernest Borgnine, noto come “Cabbie” che cercano di recuperare il presidente e la cassetta top secret in suo possesso.

ESCAPE FROM NEW YORK - Inside the Game - il gioco da tavolo ispirato al film di J.Carpenter (Ep.209)

L’autore è Kevin Wilson, il creatore originale del dungeon-crawler fantasy Descent: Journeys in the Dark e co-designer dei remake di Arkham Horror e Fury of Dracula, dell’edizione moderna di Cosmic Encounter, del gioco da tavolo Doom, di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shadows of the Past. Il gioco sarà pubblicato da Pendragon Game Studio nell’inverno del 2022.

 

Lo Chef Ludico

Autore: Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto". Segui il canale su https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version