Dragon Trainer: le riprese del live action termineranno a maggio!

Il regista dei tre film animati di Dragon Trainer, Dean DeBlois, ha deciso di tornare dietro la macchina da presa per dirigere anche la versione live action del franchise. Non solo si occuperà della regia, ma sarà anche responsabile della sceneggiatura e della produzione del film. Il cast includerà Gerard Butler nel ruolo di Stoick l’Immenso, Mason Thames nel ruolo di Hiccup, Nico Parker nel ruolo di Astrid e Nick Frost in quello di Skaracchio e altri attori come Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James e Harry Trevaldwyn.

Julian Dennison ha rivelato a Collider che le riprese del film di Dragon Trainer sono in corso da gennaio e dovrebbero concludersi entro Maggio. Le riprese si stanno svolgendo in set fisici, senza l’utilizzo di blue screen, creando un ambiente coinvolgente per gli attori.

Il franchise di Dragon Trainer è iniziato nel 2010 e ha visto il successo di tre film animati. La decisione di realizzare una versione live action del film è stata inizialmente controversa, ma DeBlois ha deciso di abbracciare questa sfida per offrire ai fan un nuovo modo di vivere l’avventura di Dragon Trainer.

Il film verrà distribuito da Universal Pictures il 13 giugno 2025, anche in formato IMAX, promettendo di portare gli spettatori in un nuovo e coinvolgente mondo di draghi e avventure.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version