Baron Gong Battle di Masayuki “Battle Royale” Taguchi

Baron Gong Battle è un manga giapponese di Masayuki Taguchi, pubblicato nel 1998. Il genere del manga include azione, dramma, fantascienza e violenza, ed è rivolto a un pubblico shounen. È consigliato ad un pubblico maturo e non facilmente impressionabile.

La storia si svolge nel 1944, quando i nazisti scoprono in Egitto una nuova specie di esseri viventi, conosciuti come “Neo Hume” o “neo-umani”. Questi esseri si rivelano superiori alla razza umana e diventano oggetto di studio e sperimentazione da parte dei nazisti. Cinquant’anni dopo, a Chicago, l’avvocatessa Mary May viene brutalmente assassinata da un neo-umano. Il fidanzato di Mary, Baron Gong, decide di vendicarla e si mette sulle tracce del suo assassino. La sua sete di vendetta non si placherà con la morte dell’assassino di Mary, ma si estenderà a tutti i neo-umani. Baron Gong giura di sterminarli tutti.

Il manga è stato pubblicato in Giappone dalla casa editrice Akita Shoten sulla rivista Shuukan Shounen Champion. È composto da nove volumi. In Italia, il manga è stato pubblicato nel 2010 dalla casa editrice Ronin Manga.

Baron Gong Battle è una storia avvincente che mescola azione e dramma in un contesto di fantascienza. La violenza presente nella trama rende il manga adatto a un pubblico maturo e appassionato di storie intense e adrenaliniche.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version