Rubber Royale, un nuovo casual battle royale dai creatori di Rubber Bandits

Flashbulb Games freme dall’eccitazione mentre il suo imminente, esilarante ed energico picchiaduro, Rubber Royale, fa la sua grande apparizione allo Steam Next Fest dal 9 al 16 Ottobre. Unisciti alla travolgente gioiosità! Puoi giocare ora alla demo gratuita di Rubber Royale su Steam!

Questo lancio della nuova IP “Rubber” segue lo stile del successo Rubber Bandits che ha appena superato il milione di giocatori su Steam.

“Crediamo che un casual royale con tutto il caos e la stravaganza di Rubber Bandits fosse il passo logico successivo.”

Sperimenta un gameplay stravagante e caotico con adorabili e traballanti personaggi, in un’ambientazione ad eliminazione diretta e ad alta velocità. Rubber Royale è facile da imparare. Entra, personalizza il tuo personaggio e combatti sconosciuti o amici in una varietà di diverse modalità di gioco con l’ultimo rimasto che sarà il vincitore in questo folle e festoso royal game.

Rubber Royale | Demo Trailer

Rubber Royale presenta 16 giocatori (8 per la demo) che combattono tra loro in tre diverse modalità di gioco: Racing, Knock-out e Throw-out. Un divertimento avvincente e caotico attende i fan dei giochi occasionali con un gameplay esilarante.

Il gioco è ricco di:

  • Azione immediata
  • Arene grandi e distruttibili
  • Arsenale diversificato di armi raccoglibili
  • Facili e classiche modalità di gioco

Questo multiplayer riceverà un supporto continuo con modalità di gioco intercambiabili, personaggi e altro ancora per mantenere il gioco emozionante!

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version