Addio a Frizzi, doppiatore di Woody

Fabrizio Frizzi è stato un grande conduttore italiano ma non solo, ha fatto sognare tantissimi bambini e adulti che sono Peter Pan nel cuore, doppiando uno dei personaggi più amati dei film di animazione Disney: Woody, lo sceriffo giocattolo protagonista della saga Disney/Pixar di Toy Story. Noi di Satyrnet vogliamo quindi ricordarlo con qualche riga per rendergli omaggio.

Che Strane Cose - Toy Story

Woody nel cuore da sempre, dai film ai videogiochi, dal 1995 ci ha fatto compagnia con tutti i Toy Story, ma non solo perché lo troviamo anche in Cars come doppiatore della macchina Woody. Noi vogliamo ricordarlo così come era Woody: molto determinato e generoso, come vediamo anche dalle parole dell’amico Giancarlo Magalli, anche Fabrizio è stata una persona generosa e vera, nonostante lavorasse nel mondo dello spettacolo. Lo ricordiamo a macinare miglia come il Woody di cars, inarrestabile nonostante la malattia un Woody che questa volta è andato davvero fuori produzione ma non ci sarà nessun nuovo modello in grado di sostituirlo.

 

Maria Merola

Autore: Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version