Xandra

Poesia. Passione. Carica. Adrenalina. Impenitente inclinazione alla malinconia ed al sarcasmo. Un insolito ed innaturale occhio di riguardo per il grigio (con tutte le sue sfumature) e per i personaggi che non verranno mai citati nei libri di storia, ma che aiutano a rendere ogni giornata diversa dalle altre, celebrando la straordinarietà dell’ordinario.
Tutto questo sono gli Xandra, 5 ragazzi della provincia milanese che cercano di ritagliarsi un posto d’onore nel panorama musicale, alternando, nei loro pezzi, aggraziati colpi di fioretto a potenti fendenti.
La Band ripercorre nei suoi brani delle esperienze trasognate fatte di immagini e colori spesso condite da quel pizzico di (mala)vita quotidiana che è sempre una fedele compagna di chi vive nell’hinterland milanese. Gli Xandra sono un gruppo di quelli che ci provano. A farsi sentire. A raccontare le proprie storie.  A far provare quel sottile brivido sulla schiena di chi ascolta il primo “attacco” dei loro strumenti che ogni volta, ogni sera, in ogni locale,  suona come una colpo di fucile sparato in un vicolo buio…
Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version