USAH – Uncommon stories of American horror

USAH – Uncommon stories of American horror, il nuovo progetto firmato da Giorgio Clementelli, prende vita raccontando una serie di storie insolite e spaventose avvenute nel Nord Est degli Stati Uniti, una regione carica di storia e mistero. Il narratore, interpretato dal talentuoso Alex Di Nunzio e con la voce di Marco Vivio, che ha dato vita a personaggi di grande spessore come Captain America, entra in scena nel suggestivo scenario di un’abbazia del 1200, tra dipinti di arte americana esposti in una suggestiva sala, pronti a stimolare la sua immaginazione.

Le ventisette storie che compongono questo affascinate progetto spaziano dal dramma all’ironia, rivelando i lati oscuri e sconosciuti di personaggi celebri, luoghi maledetti e avvenimenti terrificanti che hanno segnato la storia americana negli ultimi quattro secoli. Immagini originali di dieci noti artisti italiani, disegni animati creati con l’Intelligenza Artificiale e riprese effettuate in ottantaquattro location, lungo un percorso di tremila miglia che attraversa sette Stati orientali degli Stati Uniti, arricchiscono il racconto, creando un’esperienza coinvolgente e spaventosa.

Dall’ultima inquietante riesumazione di una vampira a Rhode Island ai celebri fantasmi che popolano il Chelsea Hotel; dai disastri che hanno colpito l’Ottocento all’incredibile storia dei padri pellegrini di Plymouth.

Il film, prodotto da GC Pictures in collaborazione con Altadium Group, è pronto ad affrontare la distribuzione in ogni angolo degli Stati Uniti ed è destinato a portare il pubblico in luoghi poco conosciuti e assolutamente spaventosi della East Coast. Preparatevi a un’esperienza che vi terrà incollati allo schermo e a scoprire le storie più inquietanti che ci sono state celate nel corso dei secoli!

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version