United We Stand

In un futuro prossimo e in un crescente clima di tensione internazionale, forze militari segrete che da sempre tramano all’ombra del tricolore prendono il potere con un violento colpo di Stato ai danni delle sinistre. È l’8 aprile 2013, un minuto dopo l’elezione del primo Presidente del Consiglio donna della storia repubblicana. All’interno degli opposti schieramenti, i protagonisti affrontano i sentimenti del passato e le necessità di un presente caotico, mentre sullo sfondo il mondo intero osserva impotente l’evolversi di un conflitto di proporzioni mondiali: la guerra termonucleare fra Stati Uniti d’America e Repubblica Popolare Cinese.

Un tempo in cui i banditi portavano giacche di pelle e i poliziotti completi da quattro soldi. Siamo rimasti affascinati, drogati, estasiati, e alla fine un po’ imbambolati dalla testosteronica ripetitività del poliziottesco di casa nostra. Dal punto di vista cinematografico, ha insegnato parecchio alle generazioni a venire.”

Simone Sarasso Scrittore New Italian Epic. Il suo fortunato romanzo d’esordio CONFINE DI STATO (Marsilio editori), acclamato successo di pubblico e critica (finalista Premio Scerbanenco – La Stampa 2007), è il primo romanzo di una trilogia sui Misteri Italiani. Per i tipi di Marsilio usciranno i due successivi volumi della trilogia, che narreranno il malcostume politico del Bel Paese sino al 1994.

Daniele Rudoni : Colorista e disegnatore, ha collaborato con Bonelli, Soleil, Freebooks, Lo Sciacallo Elettronico. Attualmente è impegnato nella colorazione della serie AVENGERS: THE INITIATIVE (Marvel Publishing) e insegna Tecnica del Fumetto all’ACME Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Novara.

Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version