Una moglie per Luke?

Negli States è in arrivo il romanzo di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che conterrà diverse scene non presenti nel film di Rian Johnson. Nelle ultime ore qualcuno ha postato su Reddit la prima frase del libro che conterrebbe una rivelazione incredibile su Luke Skywalker!

Questa è la frase incriminata: «Luke Skywalker stava in piedi tra la sabbia fresca di Tatooine di fianco a sua moglie».  Il film, come ormai saprete, non menziona alcun matrimonio, tanto meno una moglie a meno che non si sia sposato una delle “monache” presenti sull’isola o un porg.

Il leak, non confermato dalla Lucasfilm, ha fatto pensare a uno scherzo, ma la verità potrebbe essere un’altra e molto più semplice, ecco intanto la pagina in questione:

Però, stando a quanto riporta Screen Rant, questa fantomatica moglie, si tratta solo di un sogno a occhi aperti di Luke, che immaginava una vita alternativa in caso non fosse diventato un Jedi.

Maria Merola

Autore: Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version