Tornano le figurine dei Cuccioli!

Finalmente sono tornati in edicola gli album di figurine dei Cuccioli, il famoso marchio di Gruppo Alcuni-Rai 2, e sono già un successo tra i piccoli fan della serie. A partire dal 18 febbraio 2012, potrete trovare questi meravigliosi album di figurine realizzati da Azzurra Edizioni nelle edicole di tutta Italia.

Gli album sono pieni di colori vivaci e contengono 32 pagine in cui potrete attaccare fino a 191 figurine. Inoltre, all’interno dell’album, troverete uno speciale inserto centrale con un poster dei Cuccioli da un lato e una plancia per giocare al Grande Gioco di Vadmalà dall’altro. La plancia include anche delle fiches fustellate da usare come segnaposto.

Le bustine di figurine costano solo 1,00 € e ogni bustina contiene 12 figurine, di cui sempre 3 speciali, come quelle metallizzate, olografiche o glitterate.

L’aspetto fantastico di questi album non si limita solo alle figurine. Infatti, l’album è illustrato con splendidi fondi e immagini create appositamente dai disegnatori di Gruppo Alcuni. Questo rende la lettura dell’album come leggere un libro, quindi i bambini si divertiranno fin da subito. Una volta completata la raccolta, avrete a disposizione un volume riccamente illustrato da leggere e rileggere, per immergervi nelle fantastiche avventure dei Cuccioli.

E non finisce qui! I Cuccioli hanno anche un grande rispetto per la natura. Tutti i componenti dell’album sono realizzati in carta FSC, che è certificata dall’Ente che garantisce la corretta gestione delle foreste e degli alberi.

Non si può dimenticare la programmazione TV della serie “Cuccioli”. Dal 9 gennaio fino a metà marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 8 del mattino, Rai 2 trasmetterà gli episodi di Cuccioli 3 e 4. Inoltre, tutti i giorni alle 14 su Rai Yoyo, potrete rivedere le incredibili avventure di Cuccioli 4. I sei fantastici animaletti, circondati da fedeli amici e ostacolati da astuti nemici, affrontano sempre rocambolesche ed entusiasmanti avventure in giro per il mondo.

Ma l’appuntamento più atteso è senza dubbio il giorno di Pasqua, quando Rai 2 programmerà in prima visione TV il lungometraggio “Cuccioli – Il codice di Marco Polo”. Non vediamo l’ora di vederlo!

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version