The Witcher: Spin-off cancellato, futuro incerto per i Ratti

Brutte notizie per i fan di The Witcher: lo spin-off basato sui Ratti, il gruppo di giovani neofiti incontrati da Ciri nella terza stagione, è stato cancellato da Netflix.

Cosa ne sarà dei Ratti? Secondo alcune indiscrezioni, la loro storia potrebbe essere “rielaborata” in uno speciale o addirittura integrata nella quarta stagione di The Witcher. Redanian Intelligence sostiene che il numero di episodi previsto per lo spin-off (6-8) è stato ridotto a “uno o due”, suggerendo che Netflix abbia bocciato i primi filmati.

Non è tutto: la storia dei Ratti potrebbe essere “fusa” nella quarta stagione di The Witcher sotto forma di flashback. Il gruppo, introdotto nel finale della terza stagione, ha salvato Ciri dai mercenari.

La quarta stagione di The Witcher, in arrivo a breve, vedrà Liam Hemsworth nei panni di Geralt al posto di Henry Cavill. Il cambio di attore sarà spiegato attraverso un nuovo cantastorie.

Altre novità:

  • La serie The Witcher si concluderà con la quinta stagione.
  • L’attrice Anya Chalotra ha parlato del suo lavoro imbarazzante sul set della terza stagione.

Rimani aggiornato per scoprire cosa riserva il futuro ai Ratti e a The Witcher!

#TheWitcher #Netflix #SpinOff #Ratti #LiamHemsworth #HenryCavill #Stagione4 #Stagione5 #AnyaChalotra

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version