Spider-Man Lotus Fan Film

Spider-Man: Lotus | Three Weeks Promo (Fan-Film)

Spider-Man: Lotus è un fan film dedicato all’amato supereroe Marvel che sta per essere pubblicato su YouTube. Il film è stato realizzato con un budget di soli 25.000 dollari, ma le sue scene e gli effetti speciali sono così realistici che hanno lasciato a bocca aperta i fan di tutto il mondo.

Tuttavia, il film è stato anche al centro di alcune polemiche. Il regista del film, Daniel Kish, è stato accusato di razzismo e omofobia a causa di alcune chat private che sono state pubblicate online. In queste chat, Kish faceva battute offensive nei confronti di diverse persone, tra cui gli afroamericani, gli omosessuali e le persone con disabilità.

Le accuse hanno fatto infuriare il web, e molti fan hanno minacciato di boicottare il film. Kish si è però scusato per le sue parole, dicendo che erano state dettate da un momento di rabbia e che non riflettevano i suoi veri valori.

Ora bisognerà capire come il pubblico reagirà alla pubblicazione di Spider-Man: Lotus. Il film sarà in grado di superare le polemiche e conquistare i fan? Oppure sarà condannato al fallimento? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Non vediamo l’ora di vedere Spider-Man: Lotus e scoprire se sarà il film dell’anno o il film dell’anno che non ci ha fatto ridere.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version