Savages – Le Belve di Oliver Stone

Il film Savages – Le Belve, diretto da Oliver Stone e tratto dal romanzo di Don Winslow, ha davvero un cast d’eccezione: Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir.

 

Ben e Chon due personaggi diversi, dai caratteri quasi all’opposto, uno pacifista buddhista (Johnson), l’altro mercenario ed ex Navy Seals (Kitsch) sono accomunati da un singolo destino, entrambe coltivano marijuana e un interesse verso una donna: Ophelia (Lively). La loro vita scorre tranquilla finché non gli viene imposta la collaborazione come soci da parte del cartello dei trafficanti. Ma i due amici si rivolgeranno a un agente della DEA (Travolta) cercando di portare avanti una battaglia, forse già persa in partenza.

 

Le riprese hanno avuto luogo interamente in California, tra il 6 luglio e 30 settembre 2011, con scene girate a Pacific Palisades e Laguna Beach. Per il ruolo di Ophelia era stata inizialmente scelta Jennifer Lawrence, che ha però dovuto abbandonare il progetto per conflitti con le riprese di Hunger Games. Il 17 aprile 2012 è stata diffusa online una versione sottotitolata in italiano del trailer originale. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 luglio 2012. In Italia è stato distribuito da Universal Pictures il 25 ottobre 2012.

 

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version