Il Risveglio della Forza colpisce ancora! Anche a fumetti

Il Risveglio della Forza ci da una nuova immagine del “sogno di Rey”. No, non stiamo cercando un fotogramma segreto, anche se in un certo senso si, ma parliamo del nuovo fumetto “The Force Awakens” in cui, nella visione scaturita nella mente della giovane Rey, quando per la prima volta solleva la lightsaber che fu di Anakin e di Luke Skywalker, compare un personaggio che il buon Pablo Hildalgo, del Lucasfilm Story Group, definisce “Clan Leader”.

Nel sogno della Forza del film era presente, come vedete in questa immagine, il personaggio ma, nel fumetto, ora sappiamo essere un Jedi, probabilmente uno degli studenti della nuova accademia fondata da Luke, abbattuto dal potere del Lato Oscuro dei Cavalieri di Ren.

Lo stesso Hidalgo però, come ha dichiarato su twitter, non era a conoscenza di questa immagine che è stata probabilmente un raptus creativo del fumettista … scopriremo il tutto a metà dicembre con la visione dell’ottavo episodio di Star Wars, The Last Jedi!

 

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version