Red Magic 9, il gaming phone più potente del 2023?

Il nuovo smartphone da gaming Red Magic 9 è stato avvistato sul portale di benchmarking Geekbench, dove ha ottenuto risultati sorprendenti. Il dispositivo sarà alimentato dallo Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, il prossimo chipset di punta del produttore americano.

Secondo le informazioni trapelate, il Red Magic 9 avrà una velocità di clock di 2,27 GHz e il suo core principale potrà arrivare a ben 3,19 GHz. Sul fronte dei punteggi, il dispositivo ha ottenuto 1596 nel single core e ben 5977 nel multi-core di Geekbench5.

Questi risultati sono molto promettenti, ma sono ancora lontani da quelli registrati dal Galaxy S24 Ultra, che è alimentato dallo stesso chipset. Tuttavia, è possibile che il device di Samsung disponga di una variante speciale più performante.

Il Red Magic 9 sembra essere un gaming phone estremamente potente, in grado di offrire prestazioni di altissimo livello. Il dispositivo è atteso sul mercato nel 2023 e potrebbe essere uno dei modelli più venduti della sua categoria.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version