Prima del Buio di Giovanni De Martino e Helen Berti

“Prima del Buio”, il nuovo volume di Giovanni De Martino e Helen Berti edito da Shockdom, racconta la storia di Sam, un uomo dal triste passato, con un padre violento e cresciuto in orfanotrofio. L’omicidio della sua ragazza porta il protagonista a compiere una spietata vendetta, contro il suo unico amicoche crede essere il colpevole dell’assassinio. Sam, dopo essersi vendicato, inizia a essere preda della paranoia e dei suoi stessi incubi, che si manifestano nella forma di un gufo antropomorfo. Misteriosa e inquietante creatura onirica che, da un lato aiuterà Sam a scoprire chi è il vero assassino della sua amata, ma dall’altro lo porterà verso una follia senza più via d’uscita.

Giovanni De Martino, nato a Napoli nel 1990. Diplomato in grafica pubblicitaria e fotografia nel 2009, riprende gli studi nel 2015 per inseguire il sogno di diventare un fumettista, presso la Scuola Italiana di Comix di Napoli. Collabora come disegnatore in diverse occasioni con Arancia Studio per la casa editrice francese Éditions Petit à Petit.

Helen Berti, colorista e fumettista veneziana annata ’95,intraprende un percorso artistico a partire dal liceo fino alla specializzazione avvenuta nel 2018 con la conclusione del corso di fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Padova. Inizia in una serie di progetti che sfociano nell’entrata al gruppo di fumettisti emergenti di Ink-Action con cui pubblica online le prime tavole a colori. E ora, finalmente, arriva la sua prima pubblicazione ufficiale qui con Shockdom.

Comunicati Stampa

Autore: Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version