I Pokétoon anche in Italiano!

 The Pokémon Company International invita tutti a sinTOONizzarsi su TV Pokémon il 17 giugno 2022 per l’uscita del primo episodio dei Pokétoon in lingua italiana!

I Pokétoon sono cortometraggi animati pubblicati inizialmente solo sul canale YouTube di Pokémon Kids TV in lingua giapponese. Tutti gli episodi raccontano storie originali, in grado di far ridere oppure commuovere, con una varietà di stili d’animazione unici che li differenziano dagli altri cartoni della serie Pokémon.

【ポケモン公式】アニメ「ズルッグとミミッキュ」-ポケモン Kids TV【POKÉTOON】

Pokémon TV, che ospiterà la serie, è la piattaforma gratuita e senza pubblicità per dispositivi mobili, PC e Nintendo Switch, che contiene le stagioni del cartone animato Pokémon, tutorial per il Gioco di Carte Collezionabili e molto altri contenuti per ogni tipo di fan Pokémon.

In totale ci sono otto episodi di Pokétoon e ne uscirà uno nuovo ogni venerdì. Il primo episodio, “Scraggy e Mimikyu”, uscirà su Pokémon TV il 17 giugno, e questo autunno potrai trovare la serie anche sul canale ufficiale Pokémon su YouTube.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version