La Crisi! arriva anche nei giochi da tavolo

Stratelibri presenta il gioco sulle speculazioni finanziarie, un must in questo periodo! Stratelibri e New Media Publishing lanciano Crisi!, un gioco che si spiega da solo visto il periodo in cui viviamo… praticamente è un istant-game, cioè un gioco fatto uscire su una tematica d’attualità. Un po’ come i libri di Bruno Vespa, e scusate se ho scritto Bruno Vespa… I giocatori, da 2 a 4, impersonano il presidente di una delle più importanti banche e dovranno garantirsi una giusta e sostanziosa pensione. A discapito dei risparmiatori, ovviamente.
 

Per raggiungere il tuo obiettivo potrai richiedere aiuti finanziari dal governo, assegnarti bonus e gratifiche, e quando nessuno si occuperà di te, potrai nascondere – senza farti scoprire – tutte le risorse che riuscirai, prima che sopraggiunga la Crisi! La vostra banca non dovrà fallire, almeno non subito, e quando avverrà l’inevitabile non vi preoccupate: l’importante è aver messo da parte un bel gruzzolo in un paradiso fiscale. Crisi! sarà disponibile dal 30 novembre, costerà 12.90 euro ed è consigliato dai 12 anni in su. 

Luca “Oscuro Presagio” Francescangeli

  
Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version