Nicolas Cage e Ghost Rider potrebbero tornare nel Marvel Cinematic Universe

I rumors sul ritorno di Nicolas Cage e Ghost Rider nel mondo Marvel continuano a farsi insistenti. Dopo le recenti anticipazioni circa il fatto che il Ghost Rider di Cage sarà parte del roster di Avengers: Secret Wars, ora anche il noto insider Can we get some toast ha anticipato che il personaggio potrebbe apparire nel MCU “prima di quanto possiamo aspettarci”.

Come potete vedere nel post qui sopra, l’autore del tweet sembra sicuro delle sue fonti e anticipa che il ritorno dello “Spirito della Vendetta” è letteralmente dietro l’angolo.

A queste dichiarazioni si aggiungono anche le indiscrezioni secondo cui, prima dell’inizio degli scioperi dei sindacati WGA e SAG, i Marvel Studios avevano avviato i lavori su un progetto MCU dedicato a Ghost Rider. Non è dato sapere al momento se si tratterà di un reboot completo o di un nuovo film con protagonista Nicolas Cage, ma, sempre secondo il tweet, fanno pensare a un cameo del Ghost Rider di Cage in Deadpool 3.

Il terzo film dedicato a Deadpool è noto per la sua natura meta-narrativa e per la presenza di numerosi cameo di altri personaggi Marvel. Un’apparizione di Ghost Rider, in questo contesto, sarebbe una simpatica risposta della Marvel alla DC, che ha visto Nicolas Cage interpretare Superman in The Flash.

Naturalmente, si tratta ancora di rumors e non ci sono conferme ufficiali. Tuttavia, il fatto che questi rumors siano così insistenti lascia pensare che qualcosa di concreto stia accadendo.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version