Need for Speed Unbound Vol. 4 dal 16 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC

Need for Speed Unbound Volume 4 è il quarto aggiornamento post-lancio del gioco di corse arcade Need for Speed Unbound, sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts. Il volume è stato rilasciato il 16 agosto 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Il volume 4 celebra i 75 anni di Porsche con nuovi contenuti a tema, cosmetici e personalizzazioni. I giocatori possono recarsi al Kennedy Test Track per fare il botto con un’esclusiva Playlist del 75° anniversario della Porsche e affrontare sfide di guida acrobatica nei Linkup. Inoltre, completando la Playlist Porsche per tre volte, si guadagnerà una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.

Oltre ai contenuti a tema Porsche, il volume 4 introduce anche nuove playlist Gauntlet, un nuovo Speed Pass a 75 livelli, ancora più modi di giocare e nuovi contenuti premium nel negozio.

Playlist Gauntlet

Le nuove playlist Gauntlet permettono ai giocatori di provare il brivido della corsa su strada mentre i poliziotti si uniscono all’inseguimento. Superare in velocità e in astuzia i poliziotti più determinati di Lakeshore farà guadagnare loro grandi ricompense, ma se verranno catturati, torneranno a casa a mani vuote.

Nuovo Speed Pass GRATUITO

Il volume 4 introduce lo Speed Pass con 75 livelli di contenuti, tra cui nuovi cosmetici e personalizzazioni gratuite. La leggendaria Porsche 911 Carrera S personalizzata (1997) è in palio per coloro che superano il livello 50.

Ancora più modi di giocare

I giocatori possono ora accedere agli eventi “Boosted” in Lakeshore Online. Playlist e Linkup diventeranno inaspettatamente, e per un tempo limitato, Boosted, dando ai giocatori ricompense aggiuntive quando competono. I giocatori possono anche sperimentare 7 nuove località, tra cui il Kennedy Test Track e le Griffith Construction, e sono ora in grado di raggiungere rapidamente i Linkup. Il volume 4 introduce anche una serie completamente nuova di 20 Sfide giornaliere, più 15 nuove Sfide one-shot, oltre a una serie rinnovata di 39 Sfide settimanali, per guadagnare XP e crediti.

Negozio interno al gioco

Vai al negozio di gioco per acquistare 3 nuovi pacchetti di contenuti premium cosmetici e di personalizzazione, che includono nuove auto, cosmetici, effetti di guida e altro ancora. Inoltre, i membri di EA Play possono controllare il proprio garage per trovare la Lamborghini Countach LPI 800-4 (2021) personalizzata leggendaria al neon elettrico del 25° Anniversario come ricompensa.

Regalo Need for Speed Heat

I giocatori che possiedono Need for Speed Heat e acquistano Need for Speed Unbound riceveranno un esclusivo regalo di benvenuto: la McLaren F1 (1994) sarà pronta ad aspettarli nel loro garage al loro arrivo.

Caratteristiche tecniche e disponibilità

Need for Speed Unbound è sviluppato per la tecnologia di nuova generazione e presenta una risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie. Il volume 4 sarà disponibile dal 16 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Cosa ne penso?

Need for Speed Unbound Volume 4 è un aggiornamento molto corposo che aggiunge una serie di contenuti nuovi e interessanti al gioco. I fan di Porsche saranno felici di celebrare i 75 anni del marchio con nuovi eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni. Le playlist Gauntlet offrono una nuova sfida ai giocatori più esperti, mentre lo Speed Pass GRATUITO offre l’opportunità di guadagnare nuovi premi senza spendere soldi. Anche i giocatori di Need for Speed Heat troveranno qualcosa di interessante nel volume 4, con il regalo di benvenuto della McLaren F1 (1994).

Nel complesso, Need for Speed Unbound Volume 4 è un ottimo aggiornamento che vale la pena di provare sia per i fan del gioco che per i nuovi arrivati.

maio

Autore: maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version