CorriereNerd.it

Magic Christmas: nasce un progetto natalizio che unisce il Regno di Babbo Natale e MagicLand

C’è una grande novità nel mondo natalizio: il Regno di Babbo Natale di Vetralla e il parco divertimenti MagicLand di Valmontone si sono uniti per creare “Magic Christmas”. Questo progetto natalizio si protrarrà per i prossimi 5 anni e promette di portare un’esperienza magica sia per i grandi che per i bambini.

L’annuncio è stato fatto in una calda giornata di ottobre, quando il Natale sembra ancora lontano ma l’aria è già impregnata di magia. Il Regno di Babbo Natale, che da anni si impegna a diffondere la magia del Natale, si avventurerà oltre i confini di Vetralla per la prima volta e si unirà a MagicLand.

Durante una conferenza stampa, Giorgio Onorato Aquilani, fondatore del Regno di Babbo Natale, ha spiegato che l’obiettivo di questa collaborazione è portare la filosofia e l’atmosfera unica del Regno in nuove e complementari esperienze. Sia i fan del Regno che i visitatori di MagicLand avranno l’opportunità di scoprire qualcosa di nuovo e sorprendente.

Il progetto prevede un percorso all’interno di un castello, dove verrà allestito un bosco e dove gli ospiti potranno incontrare gli elfi e gli altri personaggi del Regno, per poi arrivare a Babbo Natale che avrà un dono speciale per tutti. “Magic Christmas sarà un’esperienza unica”, ha affermato Aquilani.

Guido Zucchi, CEO di MagicLand, si è detto onorato di poter riportare il Natale a MagicLand e di collaborare con una delle realtà più importanti nel panorama natalizio. Inoltre, è stato annunciato che i prezzi dei biglietti verranno rivisti per rendere l’esperienza accessibile a tutte le famiglie.

Magic Christmas aprirà le sue porte dal 18 novembre al 7 gennaio 2024. Durante questo periodo, i visitatori potranno immergersi nelle atmosfere incantate delle festività natalizie grazie ai percorsi, agli spettacoli, alle attrazioni, ai mercatini e agli incontri con i personaggi del Regno di Babbo Natale.

Magic Christmas promette di regalare un’esperienza natalizia indimenticabile e di portare il Natale nel cuore dei visitatori di MagicLand per i prossimi 5 anni. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riservano queste intense collaborazioni e di vivere la magia del Natale in un modo totalmente nuovo!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!