CorriereNerd.it

Miroku

Miroku

Significato del nome: Miroku è il nome del prossimo Bhudda salvatore del mondo (in indiano Matreya)

Prima apparizione: Volume 6, Capitolo 3

Specie: Umano, maschio

Età: Sconosciuta, forse 18, 19.

Capelli: Neri

Occi: Viola

Armi: Una Shakujou e l'Air Rip creato dal suo foro. Lui combatte benissimo ed è abile a creare barriere protettive ma non è allo stesso livello di Kikyou.

Ama: Le donne, heh heh.

Odia: Naraku.  Sicuramente non gli piace l'idea di morie senza averlo ucciso. Odia chiedere aiuto e cerca di rimanere solo ma cambia quando incontra il gruppo di Inuyasha. 

 

Miroku è un predicatore buddista con una debolezza per le donne; in cui ingresso nella squadra non soddisfa affatto Inuyasha;è un gran rubacuori, famoso per presentarsi alle ragazze chiedendo loro di avere un bambino. Oltre a questo, può essere serio ed intelligente.

Mirokù è la vittima di una maledizione ereditaria inflitta a suo nonno da Naraku. La sua mano è perforata da un foro di Inferno, che si allarga lentamente nel tempo. Se Miroku non riesce a trovare Naraku e  sconfiggerlo allora sarà inglobato dal foro.
Anche se si rivela un po' eccessivo quando si parla di donne, Miroku è realmente un tipo piacevole e grazioso. È inoltre un buon combattente e quel foro nella mano si rivela  utilissimo in una battaglia perché è in grado di assorbire le entità malvagie.Il browser in uso non supporta frame non ancorati oppure è configurato in modo che i frame non ancorati non siano visualizzati.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!