Miniso, il brand che vende prodotti di ispirazione giapponese di alta qualità, accessori per la casa e per l’ufficio, cosmetici e snack a prezzi accessibili, sbarca al
Parco Commerciale Da Vinci. Miniso di Parco Da Vinci è il 13esimo negozio ad aprire in Italia; Non è il più grande in Italia, ma il più grande su Roma; non ha caratteristiche particolari, se non quella che l’apertura cade nello stesso giorno in cui è stato inaugurato
il primo negozio in Italia (8.04.2021).
Il negozio di prodotti lifestyle d’ispirazione orientale è dunque pronto ad accogliervi in diversi punti vendita con simpatici gadget, giocattoli, cancelleria, idee regalo, prodotti per la casa, cosmetici e alimenti a prezzi super accessibili e a basso costo. L’apertura di questi shop è stata accolta con molto entusiasmo dai conoscitori del marchio e da tutta la “popolazione geek” che non vede l’ora di potersi recare nel proprio negozio preferito per acquistare i prodotti davvero nerd qui offerti!
Shimon Ladkani, ice Presidente di Miniso Italia ha dichiarato:
“I prodotti MINISO sono molto competitivi in termini di design, prezzo e qualità… Miniso ha creato un ambiente amichevole e rilassante nei suoi negozi, rendendo lo shopping una piacevole esperienza per i clienti. Questa è una caratteristica che sarà sicuramente apprezzata dai consumatori in Italia “.
L’azienda Miniso, il cui fondatore è Ye Guofu ha sede a Guangzhou e conta circa 4200 negozi in vari paesi del mondo a partire dall’Asia. Accusato di essere una copia di numerosi negozi presenti sul territorio giapponese, come Uniqlo, è stato lungamente criticato tanto da ottenere il “titolo” di Made in China che si finge Giapponese, oltre a questo si aggiunsero altre contestazioni circa gli errori grammaticali nella traduzione del Giapponese, dovuti all’uso di traduttori. Nonostante queste critiche Miniso continua ad aprire negozi nel mondo e nel 2019 inizia una collaborazione con Marvel Enterteinment.
Qui trovate il link alla pagina ufficiale: Miniso
Autore: Gianluca Falletta
Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com
Vedi tutti gli articoli di Gianluca Falletta