Annunciato Mandragora, metroidvania dark fantasy

Marvelous e Primal Game Studio hanno annunciato lo sviluppo di Mandragora, metroidvania dark fantasy a scorrimento per Xbox Series X|S che ci immergerà in un mondo pittorico in 2,5D, intenso e oscuro, mentre la musica epica e contorta, composta da Christos Antoniou, renderà vibrante l’atmosfera di questo mondo! 

L’umanità si è arresa e ha consegnato il mondo ai mostri. La gente si nasconde dietro le mura di mattoni e le palizzate dell’ignoranza costruite da chi governa. Gioia e diletto sono tesori ambiti, inaccessibili alle masse. Questo non è il mondo che ti era stato promesso. Viaggia di notte e riprenditelo. 

Mandragora - Official Teaser Trailer

In Mandragora, il giocatore dovrà esplorare un mondo in declino che sta cadendo lentamente preda degli effetti dannosi dell’Entropia, affrontando nemici feroci, sfidando boss unici e letali, incontrando nuovi alleati, nemici e creature di ogni genere, facendo scelte morali difficili. Ci sono molte strade che varrebbe la pena intraprendere.

Un’avventura fantasy dark, dalla trama avvincente: dopo aver lasciato il rifugio di Crimson City e attraversato un vasto mondo interconnesso, il giocatore dovrà esplorare foreste oscure a paludi mortali e deserti in fiamme! Entrando nel regno oscuro dell’Entropia il giocatore potranno ottenere la leggendaria lanterna stregata ed entrare così nel regno oscuro dell’Entropia attraverso gli squarci nel tessuto della realtà! In questo luogo oscuro, ci dovrà confrontare con mostri orribili e creature terrificanti: sconfiggendo i nemici è possibile aggiungerli al proprio bestiario affrontando  nemici originali e boss unici e letali, per scoprire cosa si nasconde nell’ombra! Ogni giocatore avrà la propria esperienza di gioco. Padroneggiando l’azione a scorrimento laterale si potrà sconfiggere gli avversari interpretando una delle molteplici classi originali che potranno essere personalizzate attraverso un sistema di sviluppo del personaggio approfondito e gratificante. Così come oggetti e attrezzature: il gioco è pieno di artigiani da assoldare nella propria carovana atti a sbloccare nuove migliorie. Infine i giocatori potranno coltivare erbe per preparare pozioni salutari e fabbricare potenti armi, armature e altri gadget che saranno utili durante l’avventura!

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version