Madre Nera di Nicola Lombardi

1971. Un paese di provincia viene scosso da un evento straziante e sanguinario. Leonina, un’anima tormentata, afflitta da un delirio mistico, rapisce dodici bambini da un asilo e li conduce in una tetra e desolata località appenninica. Nel cuore di un fitto bosco, Leo-nina tenta di portare a compimento il suo folle progetto… Oggi. Un rispettato professore di lettere, un rinomato pittore e due gemelle vengono convocati per un misterioso appuntamento. Devono affrontare ancora una volta l’ombra di colei che ha stravolto le loro vite tanti anni prima. Ma nulla è come sembra. I fantasmi del passato emergono in un vortice di incubi e ricordi, e solo coloro che riescono a riconoscere il vero volto della propria ossessione potranno aspirare alla redenzione.

Madre Nera è un romanzo crudele e sanguinario che tocca le corde più profonde dell’anima umana. Si tratta di una discesa senza compromessi negli abissi della coscienza e dei segreti che portiamo nel cuore. Un’opera letteraria firmata da Nicola Lombardi, una delle maggiori figure dell’horror internazionale. Il libro è impreziosito dalla prefazione di Danilo Arona, un esperto nel campo dell’horror, e dalla copertina realizzata da Giorgio Finamore, un artista riconosciuto. Madre Nera è pubblicato da Weird Book, una casa editrice specializzata in tematiche oscure. Appartiene alla collana “I narratori del buio”, dedicata a storie che esplorano gli aspetti più oscuri e spaventosi dell’animo umano.

Nicola Lombardi ha creato un capolavoro che sicuramente non passerà inosservato agli amanti dell’horror. Madre Nera promette di tenere svegli i lettori durante le notti più buie, lasciando un’impronta indelebile nella loro mente.

Redazione

Autore: Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD" a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it ! Aspettiamo le vostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version