LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro

Il Mago Forest insieme a Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus al Teatro Lirico  di Milano, il 4 e il 6 luglio aspettano tutti i sedicenti comici italiani nella prima tappa di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original in 5 episodi che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2024. La tappa napoletana  si terrà al Teatro Bellini dal 18 al 20 luglio 2023per poi chiudere l’1 agosto al Teatro Brancaccio di Roma.

Ospiti d’eccezione di queste due date Milanesi saranno Ciro Piriello (martedì 4 luglio) e Michela Giraud (giovedi 6 luglio) che si uniranno ai giudici ElioKatia Follesa e Angelo Pintus, tra i grandi protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori. Capitanati da Mago Forest, nelle vesti di presentatore dello show, gireranno l’Italia in cerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione del celebre comedy show.

LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios.

Maria Merola

Autore: Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version