Morte di un Signore Oscuro di Laurell K. Hamilton

Primo libro de Le nebbie di Ravenloft

Nel villaggio di Cortton si è diffusa un’epidemia che colpisce i morti: cadaveri decomposti vagano per le vie alla ricerca della carne dei viventi. Gli abitanti della cittadina chiedono aiuto a Jonathan Ambrose, l’unico a conoscere il turpe segreto che si cela dietro l’incubo. Il Signore Oscuro del Reame, il crudele Harkon Lukas, ha appena iniziato a porre in atto la magia che lo aiuterà a fuggire dal suo Dominio e che lo porterà a seminare morte per tutti gli altri Domini. Ma Lukas ha bisogno di uno dei compagni di Ambrose per scatenare il potere della sua stregoneria…

 

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs, nell’Arkansas, ed è vissuta in un piccolo paese di quasi 100 anime nell’Indiana, a Sims. Nel 1994 ha dato vita con il primo romanzo alla serie di Anita Blake, la Cacciatrice di Vampiri, mentre nel 2000 ha iniziato la fortunata serie di Meredith Gentry per la Ballantine Books. Vive nel Missouri, a St. Louis, con il marito e la figlia.

Satyrnet

Autore: Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version