Kiss Army Of Darkness

Dynamite Entertainment pubblicherà a Novembre una raccolta del suo fumetto in cinque parti “Kiss Army Of Darkness”.  Per chi non la conoscesse, la Dynamite è un’interessante casa editrice famosa per proporre adattamenti, su licenza, di ambientazioni e personaggi crossmediali, come Robocop, Terminator, Games of Thrones, Dracula, James Bond).

Kiss Army Of Darkness è un fumetto davvero da non perdere. Possiamo definirlo un crossover tra i Kiss, la nota band hard rock e Ash, il protagonista di Evil Dead/La Casa/ l’armata delle tenebre. La Dynamite che ha già prodotto numerosi fumetti con Ash protagonista, lanciati anche grazie al successo  della serie ” Ash Vs The Evil Dead”. Ash si reca ad un concerto dei Kiss di cui è riuscito ad ottenere difficilmente il biglietto per scoprire che i Kiss sono scomparsi, rapiti da entità del Necronomicom, ed il concerto annullato. Il nostro (anti)eroe si mette quindi sulle loro tracce. Il fumetto, scritto da Chad Bowers e Chris Sims, e disegnato da Ruari Coleman, propone spoutni di trama molto interessanti, inserendo nuovi personaggi, e molte nuove idee narrative, ovviamente mantenendo tutto lo spirito di Evil Dead, ossia horror, sangue, scene pulp e trash in salsa super splatter.

Per tutti i lettori che si sono persi questo fumetto, la raccolta speciale sarà proposta su Amazon a partire dal 21 Novembre 2018.

Andrea De Benedetti

Autore: Andrea De Benedetti

Sotto lo pseudonimo di Axdeb ” Dio dei Draghi” si nasconde Andrea De Benedetti, coordinatore di Satyrnet, blogger, autore e sceneggiatore e master. Dopo essersi laureato in scienze della comunicazione, ed aver lavorato come redattore per A.P. Associated Press, Andrea lavora come creativo, interessandosi di temi legati al Fantasy, ai Giochi Ruolo, al cinema ed alle storie misteriose. Tra chi lo conosce è considerato un vero e proprio ” tuttologo” capace di disquisire su quasi qualsiasi argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version