Stalcraft: i Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!

Il Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!

Il Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!

Dalla mente di EXBO un team russo estremamente geniale nasce quello che a prima vista potrebbe sembrare un gioco per bambini o appassionati di titoli triti e ritriti con motori grafici simil minecraft.

Il survival post apocalittico definitivo: Stalcraft

Il sistema di peso, modifica e gestione delle armi renderà l’esperienza di gioco iper realistica; imbracciando un’arma troppo grande ci verrà negata la possibilità di correre, la mira, gli zoom dei fucili da cecchino varieranno sempre in base al modello recuperato; rinculo e tempi di ricarica saranno sempre precisi e fedeli alla loro controparte real.

Se da una parte la veste grafica dell’ambient è molto semplice con poligoni limitati e personaggi deformed, dall’altra possiamo notare come la visuale in prima persona giovi particolarmente al comparto armi.

Il Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!

Il Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!
Il Survival che tutti aspettavamo, completo e Gratis!

Le musiche e gli effetti ambientali, comprese luci ombre e nebbia di gioco conferiranno al titolo una strana atmosfera inquietante e horror in pieno stile Metro 2033; fatto più unico che raro in un prodotto mosso da un motore grafico che punta tutto sul minimal e non certo sul foto realismo.

Vi abbiamo incuriosito? Per leggere il resto della recensione potete cliccare sul link del sito nostro partner Fumettindelebili.com

Valentino Coratella

Autore: Valentino Coratella

Presidente dell'Associazione Culturale Fumetti Indelebili, Caporedattore di fumettindelebili.com, organizza da 7 anni la fiera del fumetto di San Benedetto del Tronto, il San Beach Comix. Disegna fumetti, scrive racconti, intervista fumettisti, sceneggiatori, cosplayer e fotografi. Di recente ha iniziato a realizzare cosplay, a presentare gare e a ricoprire la mansione di giudice di gara. Adora realizzare editoriali su videogiochi e musica di genere nerd metal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version