Chi sono le VIdol “Ibara Princess”?

Le Ibara Pricess sono nate il 2 aprile 2022 come gruppo di “Idol Virtuali”, creato da due performer Kiyo e Red, provenienti dal team di MofuMofu Idol Project. Il gruppo VIdol é stato creato per realizzare i sogni del cassetto delle due artiste, rendendo i loro “original character idol” vere e proprie icone musicale sul web con una propria storia originale, ispirata alla leggendaria Miku Hatsune. Il loro stile estetico ricorda moltissimo quello della Gothic Lolita; i loro testi sono dark e hanno sempre il concetto di “rosa” all’interno dello storytelling enfatizzato da un sound improntato sulla musica rock, pop rock, punk pop punk, visual kei, jmetal e jpop.
 
 
Kiyo e Red (che è anche una Vtuber nel canale Normalredparade) abitano in due città molto distanti fra di loro, la prima è romana, la seconda abita a Torino: inizialmente un po’ diffidenti per quanto riguarda la distanza, ogni perplessità si è esaurita grazie allo strepitoso successo che il progetto ha ottenuto in brevissimo tempo. 
 
Le Ibara Pricess stanno già per lanciare il loro primo singolo e già non vedono l’ora di esibirsi “realmente” su un vero palco con una vera band!A tal proposito, sono alla ricerca di una cantante, “terzo membro” del gruppo, nonché di una band di accompagnamento (batterista, chitarristi e bassista). Per questo, hanno deciso di realizzare un form di audizione per questi ruoli: docs.google.com/…_1pySp2XaSs/edit.
 
Per scoprire il talento delle due Idol virtuali non vi resta che seguirle sul loro profilo ufficiale all’indirizzo: instagram.com/ibara.princess.
 
 

 

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version