Hero Power in Guitar Hero Live

oggi

Activision svela gli gli Hero Power in Guitar Hero LiveCon gli Hero Power è possibile ottenere potenziamenti che influenzano le differenti aree del gioco. E’ possibile attivare gli Hero Power per potenziare il punteggio in singolo o avere vantaggi nel multiplayer. Per attivare gli Hero Powere basterà muovere la chitarra o premere l’apposito tasto. Mentre si suonano le differenzi canzoni è possibile guadagnare monete in gioco da spendere per l’acquisto dei vari Hero Power. Prima di eseguire un pezzo vi è la possibilità di scegliere quali Hero Power utilizzare.

  • Libera corsia: Questo potenziamento rimuove tutte le note dalla corsia
  • Moltiplicatore x2: Il punteggio raddoppia
  • Vacci piano: Riduce la frequenza delle notte in maniera temporanea
  • Dacci dentro: Incrementa la frequenza delle notte in maniera temporanea
  • Cercatore di punti: I punti vengono raddoppiati
  • Rete di sicurezza: Il moltiplicatore e le sequenze di note restano invariate
  • Invincibilità: E’ possibile colpire tutte le note senza registrare note mancanti

Questi sono i tipi di potenziamenti che è possibile acquistare con la valuta virtuale ottenuta in gioco, scegliete il vostro potenziamento preferito e dateci dentro con il ROCK!

Guitar Hero Live sarà disponibile dal 23 Ottobre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U.

Gianluca Falletta

Autore: Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version